Un unico abbonamento per offrirti il massimo al miglior prezzo

Fino al 31/12/2020

 Best Price / prezzo più basso del web

 300 modelli personalizzati

 Salva i tuoi progetti

 Assistenza guidata

 Spazio di memoria illimitato

PayPal
Bonifico bancario
Carta di credito

FAQ

Perchè solo un periodo? Crediamo molto nel nostro portale per questo abbiamo pensato di darti molto di più. Cliccando su “Provami” potrai creare tutte le grafiche che vuoi per sempre!

Per attivare un nuovo abbonamento Pharmagrafica sarà necessario:

 

  • Inserire i tuoi dati anagrafici verificando che siano corretti;
  • Cliccare sulle modalità di pagamento.Potrai scegliere tra l’inserimento della carta di credito con il circuito stripe; il bonifico bancario; il pagamento tramite i circuiti PayPal.

Se il percorso è andato a buon fine riceverai una mail che confermerà l’attivazione dell’account.

L’abbonamento Pharmagrafica si rinnova automaticamente se hai scelto la modalità di pagamento tramite carta di credito o Paypal. Se hai pagato con bonifico bancario, quando riceverai la mail che ti avvisa della scadenza dell’abbonamento, segui nuovamente i passaggi di attivazione dell’abbonamento e non perderai i lavori salvati nella tua area personale

Per disdire l’abbonamento di Pharmagrafica potrai scegliere tra la disattivazione tramite il sito o l’invio di una mail e supporto@pharmagrafica.it. Se scegli di disdire tramite il sito dovrai accedere al portale ed entrare nel tuo profilo personale. Dal menù alla tua sinistra basta cliccare su abbonamento e premere su annulla. 

Se scegli di inviare una mail a supporto@pharmagrafica.it basta specificare nel testo l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per l’attivazione dell’account Pharmagrafica.

In entrambi i casi l’abbonamento sarà disattivato dalla data di scadenza annuale del contratto di attivazione.