fbpx

MISSION

Offrire ai farmacisti uno strumento di progettazione grafica estremamente semplice da utilizzare. Con Pharmagrafica potranno migliorare personalmente la comunicazione dei prodotti e servizi offerti.

VISION

Eliminare i fogli scritti a penna dagli scaffali delle Farmacie

MISSION

Offrire ai farmacisti uno strumento di progettazione grafica con cui migliorare personalmente la comunicazione dei suoi prodotti e servizi.

VISION

Eliminare i fogli scritti a penna dagli scaffali delle Farmacie

Come nasce Pharmagrafica

L’idea è nata da una conversazione con un farmacista che voleva sfruttare tutte le potenzialità della sua stampante multifunzione e comunicare meglio ai clienti in attesa in farmacia.

La sua obiezione era: “Con questa stampante posso realizzare banner, volantini con immagini di alta qualità eppure in farmacia al momento non abbiamo nessuno che abbia conoscenze grafiche e di comunicazione per utilizzare i portali grafici in commercio.”

Ecco che si è accesa la lampadina: creare un portale grafico intuitivo e che non richieda particolari competenze. La risposta dei farmacisti ha confermato che la nostra intuizione era corretta. È nata Pharmagrafica.

Un lavoro di squadra

Un team di grafici, copywriter e programmatori impegnati nel miglioramento costante delle funzionalità di Pharmagrafica, nella creazione delle grafiche e nella scelta delle parole giuste.

Grafici

Creano immagini personalizzate che catturano l’attenzione dei  tuoi clienti.

Copywriter​

Preparano testi efficaci che convincono il cliente ad acquistare nella tua farmacia.

Programmatori

Curano il portale così da renderlo sempre più immediato e facile da utilizzare.

Help desk

Offrono supporto online per affiancarti in ogni fase del tuo progetto con Pharmagrafica.

Vuoi collaborare con noi?